martedì 6 luglio 2021

Quanti Followers sta guadagnando Giulia Cerini la tentatrice di Temptation Island?

Giulia Cerini tentatrice di Temptation Island

Temptation Island puntata del 5 luglio.

La puntata di ieri ha visto come protagonisti principali la coppia Tommaso e Valentina, e la tentatrice Giulia Cerini, che su Instagram il profilo ufficiale ha due "i" finali nel nome.

E proprio su questo social Giulia sta aumentando i suoi followers vertiginosamente, era a 20 mila e ora si sta avvicinando ai 50 mila, come vediamo la grafica qui sotto.
Ieri ho visto un po' la puntata proprio nel momento in cui Tommaso stava flertando con Giulia, e nel mio pensiero mi sono detto che nella realtà Giulia non l'avrebbe nemmeno guardato, perché troppo diversi! Poi spengo e scopro stamattina che si sono baciati, e Tommaso e Valentina hanno fatto il falò di confronto.

Se Giulia lo ha fatto per mettersi in mostra, ci è riuscita alla grande, visto l'aumento di Followers e visibilità, che in termini di guadagno potrebbe significare davvero ottimo, visto che i Brand pagano questi profili alcune centinaia di euro a foto per farsi sponsorizzare i loro prodotti!

Ma c'è un però! Giulia sul suo profilo sta ricevendo tantissime critiche, e in alcuni commenti anche offese pesantissime. Infatti molti vorrebbero sapere, scrivendo nei commenti quanto le hanno pagato per baciare Tommaso, che tra l'altro anche lui, anzi, Tommaso sta ricevendo delle offese molto pesanti a livello personale, e molti dimenticano che comunque è un programma televisivo di intrattenimento!

Tutto questo lo si può trovare sulla pagina ufficiale di Temptation Island.

nuovi followers Instagram Giulia Cerini tentatrice Temptation Island
Valentina e Tommaso Temptation Island
Tommaso foto nella vasca Temptation Island 5 luglio
Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina Instagram fan da seguire
Condividi l'articolo su Facebook ⬇️

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...