sabato 31 luglio 2021

Flora Canto: quanto tempo ci vuole per tornare in forma dopo il parto?

flora Canto pancia dopo il parto

«Mi state scrivendo in molte per sapere quanto tempo ci vuole per tornare in forma.. Ma non solo.. sappiate che ognuna di noi ha il suo personale tempo di recupero.. prendetevelo! Solo il vostro corpo vi dirà cosa fare e quando farlo! Nessuna fretta.. siete stanche e vulnerabili! Non siamo Wonder woman, siamo umane e pertanto il post parto per ognuna di noi è soggettivo, doloroso e non sempre facile, si può dire senza vergogna. Su Instagram siamo tutte belle e perfette ma ricordate che la pancetta ce l'abbiamo tutte, la stanchezza, il sonno, per alcune anche un po' di depressione per lo sconvolgimento del nostro equilibrio! Tutto lecito e sacrosanto.. Quindi mi raccomando non fatevi prendere dall'ansia e dalla fretta, ascoltate voi stesse ed il resto verrà da solo.. piano piano. Buona maternità a tutte.»

La bella conduttrice TV di Fatto da Mamma Flora Canto, da degli ottimi consigli per le neomamme, preoccupate per la pancia che rimane dopo il parto, e le chiedono quanto tempo ci vorrà per ritornare come prima. Flora già mamma e il 20 luglio nasce Nicolò, quindi già con esperienza. Le donne le scrivono ansiose di sapere che accorgimenti ha preso per eliminare la pancia subito!

Flora oggi mostra queste foto con tanto di pancetta, rassicurandole che ognuno ha il suo tempo, bisogna ascoltare il proprio corpo e non avere fretta. Poi con impegno se veramente si vuole, la pancia torna come prima tranquillamente!

Comunque Flora è proprio una bella e simpatica donna! 😍

flora Canto pancetta foto oggi 31 luglio
flora Canto foto Instagram oggi conduttrice tv 31 luglio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...