sabato 17 luglio 2021

Andrea Delogu si sfoga sui Social, ecco perché!

Andrea Delogu conduttrice tv sfogo sui social giornalisti titoli siti web

Il titolo fa capire che la conduttrice ha una malattia che non può guarire!

«Quando titolate che mi credete amante o fidanzata “di" sorrido e penso “Wow, tutta vita Andrea, che sporcacciona che sei!” Ma quando il clickbait diventa questo allora c'è da incazzarsi davvero. Sono anni che si fa informazione sui disturbi specifici dell'apprendimento e nel mio piccolo sono anni che racconto che la Dislessia, una mia CARATTERISTICA, è stata affrontata, capita e accettata senza nessun tipo di tragedia. Perché essere dislessica NON è una tragedia! Questi titoli non solo fanno un danno enorme e fanno fare dei passi indietro a tutte le associazioni e agli esperti che ci mettono l'anima ogni giorno, ma minano la sicurezza di bambin* e adolescenti che sono simili a me, che hanno la mia stessa caratteristica e leggendo questo schifo pensano di farne parte anche loro. Mi spiace dar poco materiale sulla mia vita privata ultimamente, cercherò d'impegnarmi di più, così evitiamo queste boiate gravi. Grazie invece a tutti i professionisti, giornalisti e direttori di testate che sono sempre stati attenti a questi argomenti, il vostro impegno fa del bene a tant* ragazz*, bambin* e adolescenti.»

Andrea Delogu ieri 16 luglio si sfoga sui social per questo titolo, pubblicato su un sito web.

Un titolo che sicuramente attrae molti curiosi, che una volta entrati nel sito trovano scritto tutt'altro, un titolo acchiappa Clic che molti siti, specialmente e molto imbarazzante siti registrati come testate giornalistiche!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...