Alessia Marcuzzi: per il momento abbandono la Televisione! 🥺 30 giugno 2021

Alessia Marcuzzi abbandona la televisione oggi 30 giugno
«Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo non vi nascondo con grandissima sofferenza che ho deciso di comunicare all’Editore e all'Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva e iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le lene, Grande Fratello, isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo pero che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono.»

Dopo Caterina Balivo, ora tocca alla bella Alessia Marcuzzi abbandonare la TV! Tutto questo è davvero mortificante, Caterina lasciò proprio (questo è un mio pensiero) a causa del cambiamento del suo programma in piena pandemia, dove il pubblico in studio, non più presente le metteva tanta angoscia!
Grande professionista Alessia, però nell'ultimo periodo non ha avuto tanta fortuna, specialmente all'Isola, dove per alcune vicende criticata addirittura per molte sere da Striscia La Notizia!

le Iene anche, rispetto ad alcuni anni fa sono calate tantissimo in termini di Ascolti TV. Però, stiamo parlando di personaggi famosi, che hanno già migliaia di followers su Instagram, e per chi non lo sapesse alcuni Brand pagano migliaia di Euro solo per una foto con sponsor! Quindi comunque problemi di guadagno non ci sono, ma resta il fatto che per una brava conduttrice come Alessia forse sarà difficile restare lontano dalla TV!

Alessia in questo momento sta ricevendo tantissimi commenti di stima, soprattutto profili con la spunta blu. 💞

Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina Instagram fan da seguire
Condividi l'articolo su Facebook ⬇️

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato....