sabato 1 maggio 2021

Felicissima Sera: Pio e Amedeo record di Ascolti TV, non bastano Diletta, Sabrina Salerno e Anna Tatangelo!

anna Tatangelo foto Top 10 puntata 30 aprile

La scorsa settimana Carlo Conti con il suo programma Top 10, ha perso clamorosamente in prima serata contro il nuovo programma e conduttori Pio e Amedeo Felicissima Sera.
Questa volta però Carlo schiera tre stupende bellezze influenti: Diletta Leotta, Anna Tatangelo e Sabrina Salerno per scardinare l'ultima puntata di Pio e Amedeo. C'è la farà a vincere suoi due?

Pio e Amedeo durante i saluti notturni si commuovono e quasi in lacrime di felicità salutano il grande pubblico che li ha seguiti in queste tre puntate. Chissà, dato gli ottimi ascolti, se ritorneranno ancora con questo programma, sperando ovviamente di si!

Diletta Leotta vestito giallo top 10 foto 30 aprile
Sabrina Salerno top 10 foto 30 aprile
Laura Chiatti foto felicissima sera 30 aprile
Noemi foto felicissima sera pio e Amedeo 30 aprile

Incredibile Pio e Amedeo chiudono con il botto, il pubblico cresce ancora guadagnando circa 300 mila spettatori, e una percentuale da capogiro di questi tempi! Devo ammetterlo, Pio e Amedeo li seguo ormai da tempo, le prime volte che li ho visti facevano un programma su Telefoggia, tantissimi anni fa, e mi dissi nel pensiero che un giorno sarebbero diventati veramente grandi. E ci sono riusciti! Adesso il pensiero è che molti vorrebbero partecipare al loro programma (in futuro se ci sarà ancora), mentre ad Emigratis alcuni li snobbavano!

Top Dieci  3.694.000 di telespettatori e il 16.4% di share.
Felicissima Sera  4.331.000 di telespettatori e il 22.5% di share

Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina da seguireSeguici sulla nostra nuova pagina Instagram 💞

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...