giovedì 25 marzo 2021

Perché molti aspettano il fallimento di Barbara D'Urso in TV?

Barbara D'Urso pomeriggio cinque 24 marzo foto

È veramente impressionante, vedere sotto una foto di Barbara D'Urso, i tantissimi commenti di odio che le scrivono! Eccone uno qui sotto:

«Ricordati che dal prossimo lunedi ci stai levando un giorno speciale per tutti noi....ci mancheranno quei min...a di picchi che spari ogni lunedí brutta anatroccola»

Certo lei li stuzzica molto, con i suoi famosi picchi che pubblica ogni lunedì, per Live non è la D'Urso, che non c'entrano nulla con gli Ascolti Tv complessivi del programma, che sta per chiudere in anticipo, così da dedicarsi su Domenica Live, che torna con l'orario allungato come 2 anni fa, e come è stato in passato! Quindi molti aspettano un suo fallimento totale in TV, anche dato dall'avanzare della sua età, scritto in molti commenti, soprattutto per le sue foto postate su Instagram, con un eccessivo uso del Photoshop, quasi a sembrare una ragazza, e questo non gli va giù! Ma dovranno ricredersi, perché l'età per condurre un programma, non c'entra nulla, vedi Mara Venier che conduce un programma di successo a 70 anni!

Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

1 commento:

  1. Sempre più insopportabile la tv spazzatura: dai gossip assurdi al grande fratello vip alle reciti di uomini e donne e aiuta quella spazzatura che distoglie in modo osceno dai veri problemi della vita.

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...