lunedì 15 febbraio 2021

Mina Settembre: ci sarà la seconda stagione?

Mina Settembre foto ultima puntata 14 febbraio

Ieri 14 febbraio è andata in onda su Raiuno l'ultima puntata della fortunata fiction Mina Settembre, interpretata dalla bravissima attrice Serena Rossi, che ha riscosso un ottimo successo in termini di ascolti TV, rimanendo sempre sopra i 6 milioni di telespettatori, tranne nella prima puntata. Ripagata da un pubblico che ormai si è affezionato, e che vuole la seconda stagione!

Ma andiamo con ordine. Nella penultima puntata Mina scopre che la sua migliore amica Irene, praticamente come sorelle sin da piccole, è stata l'amante di suo padre, rimane sconvolta e finisce così. Tutta la puntata di ieri è stata centrata su questo argomento, dove addirittura la mamma di Mina, visto che ormai si è scoperto quasi tutto, rivela a Mina che il figlio di Irene è il suo fratellastro, nato dalla storia e dal tradimento tra Irene e il padre di Mina!
In una serie di circostanze, il figlio di Irene scopre anche lui tutto, e quella che chiamava zia Mina in realtà è la sua sorellastra. Sconvolto si va a rifugiare in spiaggia, Mina sa già dove trovarlo, e lui appena la vede dice come ha fatto a scoprire dov'era, lei risponde che sono tua sorella hanno inevitabilmente gli stessi pensieri e molto in comune!
Ecco il finale, dove i Mina e suo fratello si tuffano in acqua per fare un bagno in tutta spensieratezza tenendosi per mano, mentre le due amiche, Claudio e il marito di Irene restano a guardare da sopra al muretto i due che fanno il bagno. Rimanendo così tutto in sospeso, Mina che dovrà decidere con chi stare, con Claudio o Domenico, e il figlio di Irene che la dovrà perdonare o meno!
Questi sono finali di una fiction o serie nuove, che in caso di ascolti TV alti c'è sicuramente una seconda stagione e così via!

Mina Settembre amica Irene

Irene
Serena Rossi scena foto reggiseno Mina Settembre
Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...