lunedì 1 febbraio 2021

Giulia Salemi abbigliamento calze velate Gfvip 1-2-2021

Giulia Salemi gfvip calze velate tacchi animalier 1 febbraio
Grande Fratello Vip puntata dell'1 febbraio.
Una bella serata avvincente con bellissimi look, soprattutto lo scettro va a Giulia Salemi veramente fantastica, con calze velate e tacchi animalier, un viso e una pelle perfetta!
La serata inizia proprio con lei, c'è un chiarimento con Dayane Mello e anche Tommaso, che non credono alla sua storia con Pierpaolo, ma soprattutto con Dayane che ormai non si digeriscono! Ecco un piccolo estratto:
"Ci siamo guardati negli occhi, lei mi ha detto ti voglio bene, ti voglio nella mia vita Insomma tutta una serie di frasi. Dopodiché da una settimana a questa parte aveva smesso di avere quell'atteggiamento amichevole nei miei confronti, che mi ricordava molto quello che era successo un mese fa quando è successo il patatrac! Quindi per quello Ie ho detto si sta preparando il terreno..."(si riferisce a Dayane e le sue dinamiche del gioco!)

Dopo questa parentesi, inizia ancora per l'ennesima volta il triangolo tra Giulia, Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci, che piace moltissimo ad Alfonso Signorini. Infatti, addirittura il conduttore chiama Elisabetta vicino a se per molti minuti, (sembra una prova per una sua prossima conduzione), mostrano il video della scorsa puntata, dove in studio Pierpaolo incontra Elisabetta, e i suoi occhi subito brillano! Alfonso lo punzecchia e gli fa notare questo particolare, lui non nasconde affatto, ed ammette che con Elisabetta è stato un vero colpo di fulmine. In questi giorni Giulia era un po nervosa, tanto che i due hanno avuto delle piccole discussioni, Pierpaolo aveva raccontato di quell'incontro e della cena che si sono promessi con Elisabetta!
Comunque è davvero molto divertente vedere, che ogni volta che c'è qualcosa da dire tra Giulia e Pierpaolo, inquadrano sempre Elisabetta! 😁

Elisabetta Gregoraci vestito grande fratello 1 febbraio 2021
Giulia Salemi orecchini capelli raccolti
Giulia Salemi collant neri grande Fratello Vip
Giulia Salemi vestito gambe piedi gfvip 8 febbraio
Giulia Salemi vestito floreale grande Fratello Vip 8 febbraio

Qui sopra Giulia Salemi nella puntata dell'8 febbraio Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...