venerdì 15 gennaio 2021

Storie Instagram: perché alcuni account non riescono più ad inserire la musica? 15 gennaio 2021

musica Instagram storie nessun risultato trovato
musica storie Instagram non va più account penalizzazione ban
Qui sopra vediamo due foto di cosa mi appare, quando vado ad inserire nelle storie Instagram la musica per le foto! Purtroppo da alcuni giorni non riesco più a trovare ed inserire la musica che mettevo abitualmente, e non è un problema solo mio, visto che direttamente sta succedendo ad alcuni miei amici! Quindi ora vi spiego che non dipende, dal telefono, aggiornamento, o addirittura cercare una vecchia versione Instagram! Tutto purtroppo dipende dal mio account, infatti ogni sera mettevo parecchie foto sempre con la mia musica preferita. Allora il problema dipende molto sicuramente da una specie di penalizzazione, che il software assegna a chi a messo molta musica, e quasi mai un video dove c'è un dialogo! Ecco la prova, qui in basso due foto, screenshot con un altro account quasi mai usato, tutto appare normale. come vediamo, ho digitato il nome della cantante Ellie Goulding, e tutta la sua musica c'è, mentre come abbiamo visto nella foto sopra, digitando lo stesso nome non esce nulla!
Scrivete nei commenti se anche voi avete lo stesso problema!
musica storie Instagram Ellie Goulding
musica storie Instagram con un altro account

18 commenti:

  1. Risposte
    1. Purtroppo il blocco continua, speriamo che Instagram lo risolva al più presto! Intanto con un altro account, come spiegato nell'articolo è tutto normale!

      Elimina
  2. Identica questione! Ma non so se dipenda davvero dal fatto di averne usata molta in precedenza �� Di sicuro non mettevo suoni originali, questo è vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Instagram riesca a risolvere al più presto questo problema, perché è veramente deprimente aggiungere foto senza musica!

      Elimina
  3. Io ho lo stesso problema....questo bug non ha senso....non deve essere Instagram a dirmi quanta musica usare dove e quando... e io non sono nemmeno una di quelle che pubblica tutti i giorni o fa centinai di storie....

    RispondiElimina
  4. È successo anche a me ma utilizzavo anche video con voce. Più o meno sapete quanto dura?

    RispondiElimina
  5. Anche a me non funziona come posso risolvere?

    RispondiElimina
  6. Sempre bloccato anche io... solo su un account su due.

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho finalmente risolto:

    https://www.youtube.com/watch?v=d2jgtIsxAP0

    Grazie mille a @Palladio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa situazione, improvvisamente non riesco piu ad inserire la musica nelle storie, pensavo fosse un problema legato al copyright (magari dopo aver pubblicato un video con della musica non autorizzata su Instagram) invece da quel che ho letto negli altri commenti sembra un bug. ho provato a segnalare il problema al centro di assistenza di Instagram ma ovviamente non ho avuto ancora una risposta. se qualcuno riesce ad uscirne o risolvere il problema avvisi immediatamente, grazie :)

      Elimina
    2. Stessa situazione identica... Attendo sviluppi

      Elimina
    3. Non riesco ad aggiungere la musica su istragam

      Elimina
  8. Stesso problema anche io...ma secondo voi quanto durerà?

    RispondiElimina
  9. Potrebbe essere dovuto allo shadow ban dell'algoritmo di Instagram che penalizza (forse) l'uso ripetuto della musica nelle storie. Ci sono "guide" su come uscirne nel caso, resta il fatto è una m***a :) Speriamo si risolva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiorno: senza fare nulla, all'improvviso, è tornata a funzionare.

      Elimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...