martedì 12 gennaio 2021

Grande Fratello Vip vince ancora gli ascolti TV! 11 gennaio 2021

Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli Elisabetta Gregoraci foto gfvip 11 gennaio
Grande Fratello Vip puntata dell'11 gennaio.
Ottimi ascolti TV del Gfvip che vince anche questa volta, sfiorando di pochissimo il 20% di share. Su RaiUno Beppe Fiorello incassa il colpo con un programma debole! Ecco nel dettaglio gli ascolti: Grande Fratello Vip realizza 3.290.000 di spettatori e il 19.6% di share, mentre Penso che un sogno così 2.813.000 di spettatori e il 12.3% di share.

Senza dubbio, i grandi protagonisti della serata, anzi del Gfvip, sono sicuramente Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci tornata in questi giorni da Dubai, e subito fatta entrare in casa per forse l'ultimo confronto con lui e Giulia Salemi, diventata anche lei grande protagonista, anche in questo caso, grazie a Pierpaolo che fa nascere questa storia, ma questa volta senza i famosi paletti!
Elisabetta Gregoraci décolleté tubino bianco
quadro Pierpaolo Petrelli Elisabetta Gregoraci bacio

Qui sopra il famoso quadro del bacio tra Pierpaolo ed Elisabetta, messo un po' da parte da lui, ma che ieri ha detto che lo porterà a casa sua, ed è un suo grande ricordo della casa!
Elisabetta Gregoraci foto dietro al vetro della casa
Giulia Salemi gelosa di Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci
Dayane Mello seno vestito rosso foto gfvip 11 gennaio
Dayane Mello piedi scarpe argentate tacco

Dayane Mello

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...