giovedì 12 novembre 2020

All Together Now: la bella Giorgia Rizza eliminata!

bella foto Giorgia Rizza all Together Now 11 novembre
All Together Now seconda puntata dell'11 novembre. Un buon successo di pubblico per la prima puntata del programma con la sempre più bella conduttrice Michelle Hunziker, e tra i giudici la bellissima Anna Tatangelo. La concorrente più bella e anche brava a cantare é sicuramente Giorgia Rizza, la prima ad esibirsi e forse penalizzata anche per questo, che fa alcune imprecisioni, e viene eliminata!
anna Tatangelo all Together Now foto 11 novembre
Anna Tatangelo: "Ci sono state alcune imprecisioni, secondo me non è questo il pezzo adatto a te, però io confermo il muro (voti), non aggiungo e tolgo. La voce ci piace molto, però ci vuole un pezzo musicale che la valorizza, questo bellissimo pezzo di Alessandra Amoroso che io amo tantissimo, non è adatto a te!"

Il commento di Giorgia dietro le quinte: "Io non sono soddisfatta, penso di aver fatto qualche errore, di essermi sentita molto emozionata, e soprattutto mi sono sentita un pochino insicura, che è una cosa che secondo me sopra un palco del genere può solo che penalizzare!"

Uno dei commenti dei suoi fan: Non meritavi di essere eliminata. Sei stata bravissima e costante in entrambi i pezzi, mi sono scaduti moltissimo i 4 giudici, se prima Ii stimavo adesso Ii stimo ancora meno. ll muro non lo commento. Perché si commentano da soli. Meritavi di passare per bravura e costanza. Giorgia prova altri talent dove veramente possono ammirarti per quello che sei."

Michelle Hunziker foto all Together Now vestito zebrato
Michelle Hunziker Giorgia Rizza foto vestito giallo
anna Tatangelo foto Michelle Hunziker belle conduttrici

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...