giovedì 15 ottobre 2020

Matilde Gioli si racconta a Oggi è un altro giorno!

 

Matilde Gioli oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno puntata del 15 ottobre.

Ospite oggi nel programma di Serena Bortone la bellissima attrice Matilde Gioli, un viso splendido e occhi veramente da favola!

Matilde ospite oggi, ovviamente per presentare le nuove puntate della fortuna serie Doc-nelle tue mani, con Luca Argentero, andata in onda in primavera con ascolti stratosferici, una media di 8 milioni di telespettatori. Quindi la prima parte è dedicata ad alcune clip della serie, in onda da stasera su RaiUno dopo i Soliti Ignoti.

Poi arriva una parte importante e delicata di questa chiacchierata, dove

Serena Bortone oggi è un altro giorno
Serena chiede a Matilde di un grave incidente avvenuto quando lei aveva 16 anni.

Matilde racconta, (presente nella sua biografia) che si trovava a Londra per una gita, durante un po' di svago in un Acquapark, quei scivoli o tubi anche piuttosto alti, mentre era in acqua, un ragazzo molto robusto sui 100 kili, le piumba addosso da un altezza di circa 5 metri, spezzandole quasi la schiena! Il rischio era di rimanere paralizzata, ma poi per fortuna dopo due settimane arriva la risposta che può tornare a camminare.

Prima però, una grande prova di vita, rimanendo a casa con il busto per circa un anno e mezzo, non facile per quell'età!

Matilde in quel periodo si consolava con il cibo, specialmente con la pasta alla Norma. Per quanto riguarda invece per questa serie televisiva, Matilde dice che era già abituata a questo ruolo, visto che in passato ha passato molto tempo negli ospedali!



Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...