sabato 17 ottobre 2020

Federica Panicucci: un pieno di ascolti TV con Mattino Cinque!

 

Federica Panicucci ascolti tv Mattino Cinque
Una settimana d'oro per la bella conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci, toccando e superando più volte 1 milione di telespettatori, e una percentuale del 17-18%. 

Questi in realtà, sono ascolti che realizzava RaiUno con Unomattina, ma già da diverso tempo questo programma ha perso tantissimo, invertendo così questi risultati verso Mattino Cinque. Forse il problema di Unomattina può essere il continuo cambio di conduttori, quasi ad ogni stagione, così facendo il pubblico non si affeziona mai!

Tornando ai grandi risultati del programma di Federica, complici di questo boom, sicuramente è stata la storia di un fratello e sorella di Bari, che vivono in una condizione di estremo degrado nel loro appartamento di proprietà.

Per tutta la settimana Federica si collega con il suo inviato, direttamente dalla casa di Angela e Lello, facendo vedere veramente l'incredibile situazione dei due, tranne martedì, e infatti gli ascolti in questo giorno calano un po'!

Il venerdì, finalmente arriva la notizia che tra il 21 e 22 ottobre ci sarà la disinfestazione, forse obbligatoria, visto che comunque c'è anche una perdita di acqua che si sta riversando anche al di fuori del loro appartamento. 

In collegamento ci sono anche gli addetti a questi lavori, che ovviamente richiede per forza l'allontanamento dei due fratelli, a causa dei prodotti che saranno usati per la bonifica, e che richiede minimo 24 ore.

Purtroppo il problema è proprio questo, infatti Angela e suo fratello non vogliano assolutamente lasciare la loro casa per paura di perderla.

Comunque Federica dice che già un grande passo è stato fatto, perché più volte Angela è uscita fuori dalla porta per ascoltare e rispondere.

Sicuramente la prossima settimana si tornerà ancora una volta, e specialmente il giorno della bonifica per vedere come andrà a finire!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...