domenica 27 settembre 2020

Alena Seredova Verissimo 26 settembre 2020

 

alena Seredova verissimo
Verissimo puntata del 26 settembre.

Ospite di Silvia Toffanin oggi, la bella ed elegante Alena Seredova, che indossa completo nero e un bel tacco alto, voto 7.

L'intervista è tutta incentrata sulla nascita del suo terzo figlio, questa volta dopo due maschi una bella femminuccia nata qualche mese fa. Finalmente nessun riferimento al suo passato con Gigi Buffon!


Silvia chiede come va, se è stancante questa nuova vita con un terzo bebè, Alena risponde che anche se la piccola è molto calma (non ha preso da lei racconta) , specialmente d'estate con tre figli è abbastanza stancante, ma allo stesso tempo si sente molto felice ed appagata!

alena Seredova tacchi

Poi spiega, che temeva che si rovinasse quel equilibrio che si era creato nel tempo con il suo compagno e i due figli, ma per fortuna i due figli hanno accettato questo nuovo arrivo senza problemi, anzi sono molto entusiasti, appena tornano da scuola vanno subito a cercarla, e anche lei li riconosce e sorride!


Arriva anche un momento delicato da raccontare, infatti Silvia

Silvia Toffanin verissimo 26 settembre
chiede come sia stata questa gravidanza, Alena risponde che non è stata delle migliori perché la piccola si era girata e quindi è stato necessario il parto cesareo. Poi Alena ha avuto molto paura perché la piccola l'ha vista dopo quasi un ora dal parto ed aveva un piccolo problemino alla spalla, che si è risolto fortunatamente bene!


Ora si sente molto fortunata é ha una splendida famiglia felice, e per il matrimonio con il compagno ci sarà tutto il tempo per pensarci in futuro!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...