sabato 3 ottobre 2020

Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo! Gfvip 2-9-2020

 

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo foto gfvip 2 ottobre
Grande Fratello Vip, puntata del 2 ottobre.

La bella conduttrice Elisabetta Gregoraci,  inizia la serata con un bellissimo sorriso, molto contenta in questa diretta. Quasi subito arriva il suo momento, Alfonso Signorini chiama lei e Pierpaolo in confessionale. Elisabetta non sa quello che sta per accadere, mentre il pubblico si. Pierpaolo sembra molto preso da Elisabetta e il loro avvicinarsi ha scatenato un bel gossip, ovviamente Elisabetta è molto frenata, quindi ha messo dei paletti, detto da lei, ed è giusto così. Tutto questo momento magico però viene rovinato, infatti poco dopo nel video che stanno guardando, esce la scena in cui Pierpaolo dice qualcosa all'orecchio di

Elisabetta, e lui dopo qualche ora, o comunque in seguito, per la felicità di raccontare quel segreto, lo va a dire a Matilde, che mantiene bene il segreto.

Insomma adesso sta al pubblico capire se è vera la cosa detta da Elisabetta (che vorrebbe stare con lui, diciamo così, in intimità!)

La reazione di Ely in questa foto è molto chiara, lei ha negato di averlo detto, e che Pierpaolo ha capito male, e conferma anche lui di aver frainteso!

Molto amareggiata, dice che lui "ha rovinato tutto, era tutto così bello!"

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...