domenica 1 novembre 2020

Maria De Filippi non ride alle battute di un concorrente! 31-10-2020

Maria de Filippi non ride tu si Que Vales
Tu si Que Vales puntata del 31 ottobre. Maria De Filippi proprio non vuole ridere alle battute del bravo e divertente Sebastiano, concorrente già in un altra edizione. Tutti ridono specialmente Sabrina Ferilli tranne che lei, ovviamente penso tutto che sia da copione! Ecco due battute finali, anzi dopo il tempo previsto, e Maria diceva "no basta"! "Io punto tutto sulla mia bellezza, però ogni tanto ho qualche dubbio! Per esempio una volta a carnevale, sono entrato in un negozio, volevo comprare una maschera a forma di faccia da pirla, e mi hanno dato solo l'elastico!"
Sabrina Ferilli ride tu si Que Vales 31 ottobre
"Come partecipare a un Talent e farsi dire sì da tutti e quattro i giudici. L'indirizzo c'è l'ho rintracciarvi non è un problema! 🎼 (canzone di Renato Zero) "Ero in macchina con due ragazze bellissime, mi sono fatto coraggio e ho detto: ragazze mi piacerebbe fare il triangolo. Mi hanno messo nel portabagagli!"
Sebastiano concorrente divertente comico tu si Que Vales
In questa foto qui in basso, Sabrina Ferilli dice a Maria: "tu diventerai così!" Si riferisce ad un concorrente che parla con gli Gnomi!
Sabrina Ferilli divertente dice a maria de Filippi

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...