giovedì 19 novembre 2020

GF Vip: lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma!

lite Elisabetta Gregoraci Selvaggia Roma grande fratello
La bella Elisabetta Gregoraci è Pierpaolo Petrelli cadono nella trappola del GF vip. È chiaro che Selvaggia Roma sia entrata nella casa per provocare e mettere in difficoltà i due, che comunque Elisabetta ha sempre specificato che questa è solo una grande amicizia nata, nella casa, e forse lo rimarrà tale, anzi forse neanche visto quello che è successo poco fa! La lite inizia nel pomeriggio verso le 18:00, quando Elisabetta inizia a scaldarsi dopo aver sentito Selvaggia, nel cucurio con Pierpaolo, parlare male di lei, e lui che l'ascoltava senza fermarla o dire basta. Si accende ancora di più quando Elisabetta si avvicina al vetro e urla veramente tantissimo, tanto che gli altri inquilini cercano di calmarla e allontanarla dal vetro! Ely ripete molte volte la frase "basta" , e anche un altra frase, che poi Pierpaolo sentirà in serata: "non mi piacciono gli uomini senza .... (cose rotonde), io sono stata 13 anni con Flavio che ha due .... (cose rotonde) così! Come detto in serata verso le 22:00 Pierpaolo e Selvaggia escono dal cucurio, e gli animi tra le due si scaldano ancora, anche se per pochi minuti, nell'indifferenza degli altri inquilini che continuano a cucinare senza neanche guardarli!
Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli 18 novembre
Elisabetta e Pierpaolo poi si chiariscono un po' ma ormai il rapporto di amicizia sembra veramente finito. Il Grande Fratello comunque ha delle sue dinamiche, e i tre o i due sono finiti nella rete, anche se c'è da dire che si sono un po' accaniti con Elisabetta, che comunque questa linea porta tanti ascolti TV com'è successo nella scorsa puntata che ha vinto sulla concorrenza!
gfvip ragazzi a tavola mangiano

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...