martedì 27 ottobre 2020

Vittoria Belvedere: mi gettò sul divano!

 

vittoria Belvedere oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno puntata del 27 ottobre.

Ospite oggi della conduttrice Serena Bortone la bella e brava attrice Vittoria Belvedere, valletta anche a Sanremo e tanti film e fiction TV.

Ma vediamo le cose più importanti che ha raccontato. Vittoria da bambina si trasferisce dalla Calabria al nord, dove trova famiglie con tanti pregiudizi verso quelli del sud, e molte volte sente dei genitori invitare i propri figli a non giocare con i terroni. Parliamo degli inizi anni 80' le fa presente Serena, e non nel 1800, e chiede anche se poi ha rivisto quelle mamme una volta diventata famosa, che sicuramente in quel momento si stavano rosicando le mani, ma Vittoria dice che non le ha mai più riviste, visto che oramai si era trasferita.

Ma vediamo la cosa più importante e anche di attualità che ha raccontato. Un incontro con un produttore non finì proprio come sperato, ecco il racconto:

"Mi dice: -ho dimenticato il copione, vieni saliamo un attimo in ufficio che te lo do-!

Cioè per me non c'era della malizia, poi invece non prese il copione, c'era un divano, e mi getto proprio su questo divano! Tra parentesi lui era anche alto 2 metri, ed era piuttosto robusto. Io li ho capito che era la fine, cioè era una cosa che non doveva succedere, ma purtroppo stava per accadere veramente a me!

A quel punto non so dove ho trovato la forza, sono riuscita a respingerlo e gli ho detto: scusami perdonami, forse ti ho fatto capire delle cose, ma non era mia intenzione!

Lui forse li ha capito che stava sbagliando, ha visto la mia paura, il mio panico, e allora si è ricomposto. A quel punto mi ha detto: -perfetto andiamo-!

Il giorno dopo non mi mandò le battute del copione per sostenere il provino, e io chiamai la mia agente, perché mi disse: -guarda te le devi imparare li al momento-, e io dissi guarda posso fare anche a meno di questo provino. E non mi presentai a quel provino, e anche a lui non l'ho mai più rivisto!"


Serena Bortone foto 27 ottobre
Serena Bortone fa notare che lei non doveva assolutamente scusarsi, anzi!

Vittoria risponde che l'ha voluto giustificare, forse ci erano stati dei malintesi, ma se sarebbe successo oggi avrebbe denunciato successivamente quel gesto!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...