mercoledì 28 ottobre 2020

Sara Croce: ma il Tg5 non ha niente di meglio da trasmettere?

 

sara croce le iene foto
Molto provata in questa intervista la bella Sara Croce, per una storia ormai finita su tutti i giornali, ma soprattutto in televisione, oggi anche a Pomeriggio Cinque dove Barbara D'Urso l'ha difesa da alcune critiche.

Come ben sapete Sara Croce la Bonas di Avanti un Altro dovrebbe restituire circa un milione di euro ad un ricco petroliere, frutto di tanti regali e shopping nel periodo in cui si sono frequentati. 

Colpisce lo stato d'animo durante l'intervista, infatti Sara si tocca con le dita più volte il collo, tanto da lasciare i segni come vediamo in foto!

sara Croce oggi danno immagine

Sara dice che ha restituito tutto compresa anche l'auto, ecco alcuni dei regali costosi: un orologio da polso e bracciale di marca Cartier del valore di 34 mila euro, shopping nelle migliori boutique di Dubai del valore di 47 mila euro, un soggiorno a Parigi con shopping sfrenato del valore di 66 mila euro! Ma comunque lei dice che è impossibile arrivare a quella somma richiesta!

Ovviamente tutto questo è scritto nei fogli, mostrati alle Iene.

Ecco il suo sconforto per la notizia apparsa per la prima volta in TV:

"Vado sul Tg5 (...) Ma il Tg5 non ha niente di meglio da trasmettere in questo periodo che la mia storia?"

L'auspicio è che tutto questo si risolva al meglio, anche perché Sara è una 20 enne e questa storia come ha detto lei potrebbe causarle un danno d'immagine, e anche la salute visto che ha degli attacchi di ansia in questo periodo!


sara Croce la bonas triste

1 commento:

  1. Mi dispiace moltissimo per lei davvero sembrava che lei era innamorata di lui per me bisogna stare attenti a non illudersi tanto pensava che fosse l'uomo della sua vita e alla fine come lo sappiamo come è andata io spero che non si demoralizza che si senta tanto giù è giovane e credo che troverà un uomo meglio di quello precedente secondo me non bisogna sempre contare ad un uomo con molti soldi io la penso così

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...