domenica 18 ottobre 2020

Mara Venier intervistata da Carlo Conti a Domenica In!

 

mara Venier domenica in
Una puntata un po' diversa oggi per la padrona di casa di Domenica In Mara Venier, infatti appena inizia il programma, entra in studio Carlo Conti, e spiega che sarà lui questa volta ad intervistare la conduttrice Mara!

Come sappiamo, Mara dice sempre quello che ha da dire senza problemi, e in questo caso, appena seduti dice a Carlo che per riempire la puntata, visto che l'ospite di oggi Francesco Totti, per un lutto non è potuto venire, ed Ezio Greggio neanche lui per altri impegni non è venuto, l'unico che poteva fare una bella intervista era proprio lui! Carlo si alza è accenna di andarsene perché è solo un ripiego, ovviamente tutto questo con divertimento dei due!

Video e immagini della sua carriera tra cinema e televisione scorrono, viste e riviste chissà quante volte in TV. 

Il tempo passa e Mara non ha problemi a dire che fra due giorni compie 70 anni, una vita vissuta, e non avrebbe mai pensato che sarebbe diventata quella che è oggi.

Ecco una parte molto significativa di questa speciale intervista, già raccontata altre volte!


" Io ero brutta, mi chiamavano Calimero. Avevo una pelle olivastra, a scuola mi dicevano: ma quello sicuramente non sarà tuo papà! Allora io tornavo a casa e mi lavavo, con la varichina o quel prodotto in polvere che si usa per il lavandino, per schiarirmi la pelle. No perché io ero proprio brutta, invece avevo una sorella bellissima, bionda con gli occhi azzurri. Poi verso i 15 anni ho iniziato a cambiare nell'aspetto, ero diventata carina, e alcuni addirittura mi dicevano di provare a fare la modella!"

Carlo Conti domenica in

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...