giovedì 29 ottobre 2020

Carlotta Adreani presenta la microcar elettrica Citroen Ami. Tg5 29-10-2020

carlotta Adreani foto start oggi
Tg5 edizione del 29 ottobre condotto dalla bella Simona Branchetti. Nella rubrica Start servizio dedicato ai motori, di Carlotta Adreani, che oggi presenta questa fantastica microcar della Citroen con il nome Ami, completamente elettrica, e si può guidare anche a 14 anni perché è stata omologata come quadriciclo leggero. Una bella linea che non la fa sembrare una palla che rotola su strada! Ma vediamo alcune caratteristiche descritte da Carlotta: "Ecologica, anticonformista e personalizzabile, la Citroen Ami si pone come alternativa agli Scooter e mezzi pubblici negli spostamenti di tutti i giorni.
Citroen ami elettrica Carlotta Adreani
Lunga appena 2,41 metri e larga 1,39 per entrare nei parcheggi più stretti, e può essere personalizzata con quattro differenti kit di allestimento. Si ricarica in 3 ore con una normale presa di corrente. Fuori sembra piccola ma dentro non lo è, perché l'abitacolo è comodo e funzionale, è dotata di riscaldamento e circondata di ampi superfici vetrate. Certo ha dei limiti evidenti di confort, l'assetto è duro ma il motore elettrico è silenzioso lo sterzo leggero e la frenata morbida, a differenza di altre microcar. 45 chilometri di velocità massima e prezzo davvero competitivo, la nuova Ami è un vero oggetto rivoluzionario di mobilità, che potrà essere esclusivamente ordinata online!"
simona Branchetti tg5 oggi 29 ottobre
microcar elettrica Citroen ami tg5

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...