lunedì 26 ottobre 2020

Barbara D'Urso millanta ancora ascolti TV top ma perde!

 

Barbara D'Urso flop domenica Live
Barbara D'Urso in questa foto qui al lato, molto amareggiata venerdì scorso, mentre annuncia che lo studio di Domenica Live non ci sarà!

Come si può notare, Barbara abbassa più volte la testa, strizza leggermente gli occhi, e soprattutto sbatte le sopracciglia a ripetizione. Chi ha imparato a conoscerla, lei fa così quando ha davanti a sé un ospite sgradito che ha fatto qualcosa a livello mediatico!

Quindi Domenica Live l'ha condotto dallo studio di Live non è la D'Urso.

Ma vediamo cosa ha scritto stamattina sui social riguardo agli Ascolti TV, che lei ci tiene molto!

"Buongiorno! Grazie per aver seguito anche ieri sera con tanto affetto i nostri talk di Live non è la D'urso! Picchi di 3 milioni di spettatori e del 23% di share con 8 milioni di contatti. In una serata piena di offerta su le altre reti, come sempre orgogliosi di tutta Ia nostra pubblicità. E grazie anche per Domenica Live!"

Ora invece guardiamo i dati reali di ieri 25 ottobre 2020, senza picchi, che contano poco:

Il programma di

Francesca Fialdini ascolti TV
Francesca Fialdini realizza con Da noi a ruota libera 2.456.000 e il 13.9 di percentuale.

Domenica Live 2.275.000 di telespettatori, e il 13% di percentuale.

Questo nel pomeriggio con Francesca che ancora una volta si piazza sopra Barbara, non di molto ma in questa stagione sta togliendo molta alla sua rivale! Il disastro arriva in serata per la bella Barbara con Live non è la D'Urso vidiamo i dati:

L'Allieva 3 realizza 4.493.000 e una percentuale del 20.5% .

Che tempo che fa 2.905.000 e 11.5% di percentuale.

Live non è la D'Urso 1.854.000 di telespettatori e una percentuale del 12.3% .

Un vero flop che addirittura scende sotto il milione e nove, in passato alcuni programmi con ascolti simili venivano chiusi quasi subito! Inevitabile i commenti su Instagram dove le fanno notare ogni volta, di evitare di pubblicare ascolti TV falsi!

21 commenti:

  1. Ma MEDIASET non lo ha capito che se si vuole salvare, deve scomparire la DURSO che è antipatica e odiosa a tutti, una persona falsa al mille per cento, e poi vogliamo parlare del Grande fratello? SQUALLIDO COME SA FARE SOLO MEDIASET. SI SALVANO POCHI PROGRAMMI. È ORA DI FINIRE CON FARE SEMPRE LA STESSA PASTA, TUTTI UGUALI E NOIOSI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo perfettamente! Programmi indecenti e diseducativi !

      Elimina
    2. Del pomeriggio ne vogliamo parlare?? Cioè della defilippi con i suoi troni....

      Elimina
    3. In effetti sono programmi dove si urla solamente e non si capisce niente si. Insultano solamente e la conduttrice si mette solo in mostra mentre invecedovrebbero interessarsi di tutte le cose negative e più serie che preoccupano tutti noi e la durso sa solo mettersi. In Mostra con le cavolate il grande fratello poi è un troiaio in diretta toglietelo fa schifo

      Elimina
    4. Hai tutto il mio appoggio programmi indecenti

      Elimina
    5. Programmi spazzatura

      Elimina
  2. Trovo invece Barbara D'Urso una persona corretta,giusta, professionale in più le persone che con passione portano avanti battaglie sociali da anni non possono altro che essere speciali!

    RispondiElimina
  3. Anno ragione quelli che dicono basta con questo programma davvero brutto,e sopratutto diseducativo per i ragazzi. Capisco che a voi non interessa. Perché pensate al Dio soldo

    RispondiElimina
  4. Barbara D'Urso, la più grande falsa ,bugiarda ,ipocrita che possa esistere.
    Il suo falso buonismo non incanta nessuno, speriamo di non vederla più in TV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Barbara fa un programma noioso lei è falsa e invita sempre le stesse persone inutili e ignoranti.

      Elimina
  5. Barbara D"urso odiosa falsa maleducata non fa parlare nessuno, fa domande poi si si risponde da sola la TV è solo sua che schifo 🤑🤑

    RispondiElimina
  6. Antipatica sempre al centro dell attenzione si vuole barbarella odiosa col cuore io ti dico col culo

    RispondiElimina
  7. Da napoletano dovrei difenderla, ma non la sopporto più

    RispondiElimina
  8. I programmi tipo quiz, show, intrattenimento, insomma serate sul divano a guardare programmi divertenti e da far ridere, dove sono finite? Un vero peccato. Ora c'è sempre la D'Urso e reality che ormai siamo stufi.

    RispondiElimina
  9. Che tristezza vantarsi di ascolti inesistenti! Una presa in giro per i telespettatori e anche per i suoi fan e i colleghi che veramente raggiungono uno share vero, ufficiale, del 23, 28%! Umiltà, sincerità e trasparenza vincono sempre! Chi lo capisce ha già vinto!

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...