venerdì 18 settembre 2020

Serena Bortone: Oggi è un altro giorno ma vogliono Caterina Balivo!


 

Serena Bortone e sicuramente una bella e brava conduttrice TV, da anni alla conduzione di Agorà su RaiTre, dove ha condotto i suoi programmi. In questa stagione è passata su RaiUno con il nuovo programma "Oggi è un altro giorno", al posto di Vieni da me condotto per alcune stagioni dalla spumeggiante Caterina Balivo.
Ci vuole tempo per affezionarsi ad un programma, però il programma di Serena Bortone stenta a decollare! Infatti in termini di ascolti TV, se prendiamo ad esempio il giorno di ieri 17 settembre 2020, e lo confrontiamo con lo stesso giorno del 2019, scopriamo che: "Oggi è un altro giorno" realizza  1.266.000 telespettatori e il 9.8%, mentre "Vieni da me" realizzava 1.604.000 telespettatori e il 12.72% di percentuale!
Certo, se prendiamo Vieni da me della prima edizione, anche  questo programma nei primi giorni faceva molto di meno ascolti, però iniziò ad aumentare dopo poco.

Come sappiamo, Caterina per questa stagione ha deciso di rimanere fuori dalla TV, suoi Social posta regolarmente le sue foto, e sono sempre tanti i commenti del perché Caterina abbia preso questa decisione, e sperano in un suo ritorno al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento