Francesca Fialdini tra montagna e surf, domenica torna con Da noi a ruota libera!

Francesca Fialdini passo niemet
Le vacanze della bella conduttrice Francesca Fialdini, non sono di quelle, che sdraiate in bikini in spiaggia comode si abbronzano con tutta tranquillità! Francesca, come vediamo in queste foto, ama l'avventura, specialmente grande appassionata di montagna, ed oggi ha postato questa foto nelle storie Instagram, dove vediamo scritto nel cartello (Passo Niemet), quindi al confine tra Svizzera e Italia. Se va in spiaggia non va di certo per prendere il sole, infatti questa estate si è divertita con una tavola da surf. Chissà se era per la prima volta!
Francesca Fialdini surf
Quindi difficilmente posta su i suoi social foto con riprese ravvicinate, in bikini e con in mano un bicchiere di limonata o altro, come fanno quasi tutte!

"Dai torniamo a casa che è ora di scendere. Domenica siamo in onda!

Questa la frase scritta nella foto sopra. Si domenica 13 settembre la bella Francesca torna in onda con il suo programma Da noi a ruota libera. Finalmente!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato....