Federica Panicucci prima puntata di Mattino Cinque 7-9-2020

Inizia oggi la nuova edizione di Mattino Cinque, con la riconferma di Francesco Vecchi e soprattutto la bellissima conduttrice Federica Panicucci. La conduttrice indossa un bel vestito bianco, stretto con spacco laterale, di solito questo è l'abbigliamento abituale. Dopo la presentazione, Federica fa notare che lo studio sarà ancora senza pubblico, la scenografia è sempre la stessa, quindi nessun cambiamento. Federica poi fa notare che Francesco ha un anello al dito, infatti questa estate il conduttore si è sposato! Come sempre il programma parte con il dibattito politico di Francesco con i suoi ospiti, poi nella seconda parte è il turno di Federica. Quindi tutto come prima!
Federica Panicucci mattino cinque 7 settembre 2020
Anche gli opinionisti sono riconfermati, Federica presenta in studio Marco Balestri, Rudy Smaila, il padre in collegamento, Francesco Mogol in studio, e in collegamento Alessandro Cecchi Paone. Tutta la puntata e centrata sul solito argomento che conosciamo fin troppo!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato....