mercoledì 6 settembre 2023

Sabrina Salerno: "Alcune persone hanno una nocciolina di ciliegia al posto del cervello!"

Sabrina Salerno foto 6 settembre 2023

Sabrina Salerno 6 settembre 2023

«Siamo sempre più immersi nella cultura dell'odio. Mi sono accorta che un 10 per cento, e mi ritengo fortunata, di messaggi che ricevo sui social siano caduti nella più becera volgarità, nella maleducazione e nella totale mancanza di rispetto. lo sono allergica a questi 3 modelli comportamentali motivo per cui, ELIMINO e BLOCCO (meravigliosa funzione di Instagram). Non ho tempo di mettermi a discutere con persone che al posto del cervello hanno un nocciolo di 🍒, ma un consiglio ve lo regalo: prima di scrivere o vomitare certe frasi, fermatevi a pensare. Aprite un libro e leggete, magari vi farà bene al cuore e all'anima , oppure andate in palestra così vi calmate e vi sfogate... (non perdete il vostro preziosissimo tempo a scrivermi). Purtroppo è così, e temo non cambierà. Gente che non esprime un pensiero diverso dal proprio, soggetti che non ti seguono nemmeno ma che di fatto vogliono solo offendere a prescindere da ciò che fai o che dici. Ringrazio pertanto la stragrande maggioranza... quella educata, ironica e leggera!!!»

Sabrina Salerno sei sempre bellissima, non dare retta a questa gente, tu brilli... sei una donna straordinaria c'è ne fossero così come te alla tua età, la gente è cattiva frustrata sempre scontenta di tutto sempre a prendere le cose con pesantezza, sempre a puntare il dito dove non c'è da puntare, il mondo di oggi è una vera miseria. Ma per fortuna ci sono ancora persone come te con dei valori, educate, intelligenti per bene! Una che si scopre un po' non vuol dire che sia una poco di buono, o chi ha i tatuaggi non vuol dire che è un delinquente. La superficialità... e non si va oltre all'apparenza, ma ti giudicano ti criticano senza conoscerti senza sapere niente di te guardando una foto o sapere solo il nome che non significa niente, ognuno ha il suo passato, il suo modo di essere, il suo carattere ecc. e se stiamo sempre a pensare alla gente non viviamo più. Più leggerezza ci vuole più spensieratezza e lasciatevi andare quando si può, dato che oggi di cose di tristi sono all'ordine del giorno, ma almeno qua ci vuole un po di leggerezza e non pensare al negativo.

Sabrina Salerno

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...