venerdì 1 dicembre 2023

Elisa Isoardi: Oggi é la mia volta buona in TV! 1 dicembre 2023

Elisa Isoardi abbigliamento tacchi alti la volta buona

La Volta Buona puntata del 1 dicembre 2023

L'ultima volta che abbiamo visto la bellissima Elisa Isoardi vestita così, molto probabilmente é stato quando ha partecipato all'Isola dei Famosi su Canale5 qualche anno fa, ovviamente in studio dopo la sua uscita! Ora conduce Linea Verde Life il sabato su Raiuno, in giro per le città e campagne d'Italia di certo non può indossare tacchi, calze e gonna, anche perché siamo in inverno e fa molto freddo.
Si parla della sua carriera che ormai siamo sui 20 anni, da Miss Italia del 2000 ad oggi, e curiosità, nel 2000 c'era anche Caterina Balivo tra le Miss. Qui in basso le foto di Elisa che é cambiata veramente pochissimo!
Non manca anche il discorso del momento in cui Elisa non lavorava più in TV, ed era proprio prima di andare all'Isola dei Famosi.

Elisa Isoardi: «A Miss Italia nel 2000 avevo solo 17 anni, e poi c'era il grande Fabrizio Frizzi, davvero... é sempre bello ricordare dei colleghi che hanno fatto tanto per te, di Fabrizio ho un ricordo meraviglioso. Era unico, perché lui ad ogni programma nuovo che io avevo mi mandava un messaggio, allora queste sono delle cose che dovrebbero essere la normalità in questo nostro lavoro, ma purtroppo non lo sono e quindi questo é un bel ricordo che ho di lui.»

Elisa Isoardi gonna grigia invernale calze doppie velate nere
bella conduttrice TV elisa Isoardi la volta buona
Caterina Balivo Elisa Isoardi oggi la volta buona 1 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...