venerdì 24 novembre 2023

Elisabetta Canalis: Buona la focaccia ma ora si torna a Los Angeles

Elisabetta Canalis pezzo di focaccia in mano

Per alcuni di noi non è cosi, non si ha necessariamente bisogno di staccare, di isolarsi, di imparare perché con quella maturità certe persone ci nascono o la acquisiscono comunque velocemente. Di sicuro più velocemente di me . Per questo ringrazio ogni giorno delle innumerevoli possibilità che la vita mi sta dando e che mi darà, un po’ dopo aver pagato un prezzo alto, un po’ perché sono certa che lassu’ qualcuno mi voglia molto bene. Detto questo noi ci vediamo sempre qui, voglio parlarvi di progetti non solo lavorativi ma anche personali ma c’è un tempo per tutto ed i fatti di cronaca di questi giorni non danno spazio a molti altri pensieri se non quelli di darsi da fare per un cambiamento. E dopo questo pippone vi mando un bacio grandissimo . Si va a casa, l'ho detto già diverse volte in questi ultimi mesi lasciando l'Italia ed imbarcandomi verso gli Stati Uniti dove vivo da oltre 10 anni, infatti ultimamente ho passato molto tempo nel nostro paese tornando sempre a casa non appena finivo di lavorare, per correre da Skyler (la figlia ). E' stato bello rivedere gli amici di sempre e mi è pesato non poterli rincontrare tutti, conoscere persone nuove, ritornare a far parte di dinamiche lavorative che ho amato forse più di prima. E' stato bello ritornare a fare cose che ho vissuto più da ragazzina che negli ultimi anni, più di quando davo le opportunità per scontate perché facevano parte di una ”routine”, una routine molto speciale sia chiaro, ma e' vero che per comprendere meglio le cose a volte sia necessario starne lontani, crescere e maturare una consapevolezza data solo dall'esperienza di vita e dallo scorrere naturale del tempo.

In questo ultimo periodo la bella Elisabetta Canalis é tornata spesso in Italia dagli USA soprattutto per motivi di lavoro, se non ricordo male, per registrare dei programmi TV per Mediaset, anche perché mi sembra che non abbia detto quale programma sia.
Tante ore di viaggio con l'aereo, ma dovrebbe già trovarsi nella città di Los Angeles dove risiede Elisabetta.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...