venerdì 11 agosto 2023

Veronica Gentili: Oggi la mia ultima puntata a Controcorrente! 11 Agosto 2023

Veronica Gentili abbigliamento Controcorrente 10 agosto 2023

Veronica Gentili 11 Agosto 2023

«Con questa sera finisce una delle esperienze più indimenticabili, formative, impegnative, totalizzanti, intense, ricche, faticose e divertenti della mia vita. Ho cominciato a condurre Stasera Italia, che poi si è trasformato nel mio Controcorrente, cinque anni e mezzo fa. Ho condotto oltre 1000 puntate. 1000 puntate di me e di voi. Voi inteso come loro: i miei autori, la mia squadra, i miei inviati. E poi lo studio, la regia, tutte quelle figure zelanti e sorridenti pronte ad aiutarmi a spostare in avanti lo sgabello, o pronte a raccogliermi quando si svitava e scivolavo giù. leri uno dei miei autori, mi ha scritto ‘È come se avessimo fatto il liceo insieme’. Questo, esattamente questo sono stati questi mesi di studio forsennato, di ospiti, di parterre, di discussioni politiche nelle quali ognuno diceva la sua e litigavamo come matti, di notizie condivise, di governi che cadevano, di pandemie, di guerre, di sforzi condivisi per leggere il mondo e provare a raccontarlo. Sono stata sempre con voi, i sabati, le domeniche, i Natali, i Capodanni, le Pasque, tutti, e dico tutti, i giorni di queste estati roventi. Sono cresciuta, sono cambiata in alcune cose, sono rimasta esattamente la stessa in molte altre, ho imparato a fondo un mestiere, che amo follemente e che, soprattutto, mi diverto moltissimo a fare. Ma questa esperienza va molto oltre il mestiere, la professione: è tutto il tempo, l'amore, la disponibilità, l'umanità e la passione che ci abbiamo messo. È la capacità di lavorare insieme per trovare punti d'incontro, per raggiungere una sintesi; la voglia di ascoltare il punto di vista di chi la pensa diversamente da te e provare a ragionarci sopra senza respingerlo a prescindere. Vi siete presi cura di me e io ho lasciato fiduciosamente che lo faceste; mi sono presa cura di voi, nel modo migliore in cui ho potuto farlo. Adesso le nostre strade si separano, dopo il liceo bisogna prendere un altro indirizzo, ma sappiate che in tutto quello che viene dopo io vi porto con me, perché quella che sono lo sono diventata con voi.»

Questo il Post pubblicato oggi su Instagram, per la bella Veronica Gentili questa è l'ultima puntata, poi per la prossima stagione televisiva sarà la nuova conduttrice delle Iene.
Sono passati 5 anni e mezzo, dalla sua prima conduzione e nel frattempo Veronica diventa sempre più brava, tanto da passare alla conduzione di uno dei programmi di punta Mediaset su Italia Uno, sostituendo così Belen Rodriguez.
Ovviamente oltre che brava è anche molto bella ed affascinante ♥️, sicuramente vedrò il programma più spesso ora, visto che ultimamente lo guardavo poco, il programma è molto diverso dalle prime edizioni, o comunque qualche anno fa dove si rideva parecchio con Iene e servizi esilaranti! 😁

Veronica Gentili foto look e outfit
Veronica Gentili foto in studio con la squadra di Controcorrente

1 commento:

  1. Sei meravigliosa e stupenda complimenti ma sei sposata mi piaci tantissimo così come sei ❤️

    RispondiElimina

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...