sabato 26 agosto 2023

Patrizia Pellegrino in vacanza a Montalcino (Toscana )

Patrizia Pellegrino in piscina 25 agosto 2023

Patrizia Pellegrino 25 agosto 2023

«Buongiorno e buon weekend a tutti voi... so che a volte posso essere scambiata per una persona “leggera” e che falsamente sorride sempre ma in realtà la mia anima ed il mio cuore soffrono per tutto ciò che accade intorno a noi e soprattutto per quello che sta accadendo a noi donne... ma io sorrido e porto avanti la mia vita con buon umore perché nonostante tutto credo che con la calma ed il rispetto e perché no con il sorriso si potrebbero fare cambiamenti. Ribadisco vorrei noi donne più unite e solidali per chiedere ai nostri politici pene molto più severe perché non se ne può più! Loro devono tutelarci con leggi che immediatamente possano spaventare e bloccare la violenza di alcuni del cosiddetto “branco” siete d’accordo con me? Per questo sarei disposta insieme a tante donne ad andare a protestare! Vi sorrido e vi saluto con questa bella espressione della Rita Levi Montalcini:

  • «Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, e uniche coloro che usano entrambi.»
Cerchiamo di usare entrambi ed il mondo cambierà! Un sorriso da Montalcino in Toscana!»

Un bel messaggio con questo post su Instagram della bella Patrizia Pellegrino sul tema che stiamo vivendo in questi ultimi giorni, e non se ne può più veramente! Patrizia vorrebbe le donne tutte unite, ma la vedo molto difficile visto che sui social ci sono molti commenti di cattiverie fatte da donne a tante Vip!
Comunque bellissime queste foto pubblicate da Patrizia in vacanza a Montalcino ♥️

Patrizia Pellegrino Montalcino 25 agosto 2023
Patrizia Pellegrino in bikini
Patrizia Pellegrino foto

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...