mercoledì 30 agosto 2023

Francesca Fialdini: Ma vi siete fissati con i miei capelli? Li porto corti e basta!

Bellissima conduttrice tv Francesca Fialdini primo piano viso

«Mi avete smerigliato le sinapsi! (Volgarmente detto...pensateci voi). Che siano lunghi o corti non ha nessuna importanza e nulla dovrebbe averne anche perché chissenefrega. In questi mesi ho lavorato a un progetto per il quale i capelli corti avevano una funzione simbolica, li ho tagliati perché parlare di ragazze (di ogni età) e farlo fuori dall'immagine di sempre aveva un significato: a 20 anni portavo i capelli corti così e riproporre la mia immagine di allora per presentare un programma in cui le donne raccontano loro stesse a quell'età aveva un senso. Lol. Ideona eh e... ALERT! Giocare fa bene! Alla salute, a se stessi, all'ironia, allo sguardo... E voi fate pure bene a dire la vostra eh?! E mi diverto pure a stuzzicarvi ma possibile che anche quando non c'entra nulla con le cose che posto voi tornate sempre lì? Non avevo idea di quanto foste affezionati ai miei boccoli! E non perché non dovreste esprimervi (ci mancherebbe altro) ma ipotizzare il mio orientamento sessuale, usare frasi becere e puntute come zanzare (peraltro inutili) mi convince che siamo veramente dentro uno schema rigido, schiavizzante, dove piacere per piacere è l'unica regola vincente. Pensateci: non dipende forse anche da questo l'esibizionismo, l'eccesso, l'abuso dei selfie ai propri corpi sui social? La fragilità della propria autostima e la ricerca costante dell'approvazione altrui... dove altrui è quello sguardo contaminato dal marketing che regola la nostra vita. Leggete il libro che vi ho postato di Maura Gancitano, ve lo consiglio spassionatamente!!! Vi ci ritroverete dentro tutti/e !!! Di me invece posso dire che a Barbieland sarei stata decisamente più apprezzata (e dire che da piccola mi stancavo subito a giocare con le bambole) PS. Spetta, ora che ci penso l'unica Barbie che ho avuto, aveva i capelli lunghi fino ai piedi! 😁»

Dopo tanti mesi dal cambio look, quando Francesca Fialdini decise di tagliare i suoi capelli molto corti alla Sharon Stone, c'è ancora evidentemente tanta gente che scrive sui suoi Social che la vorrebbe vedere di nuovo con i capelli lunghi. Devo dire la verità, anche io la preferivo con i capelli lunghi, ma Francesca ha un viso perfetto per questo taglio, quindi sta veramente benissimo.
Comunque prima di tagliarli, avevo notato che i capelli non erano molto perfetti, sembravano tipo paglia, non sono un parrucchiere o un esperto di capelli, ma davano l'impressione di essere un pò rovinati.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...