lunedì 3 luglio 2023

Caterina Balivo: "Quante mamme come me?"

Caterina Balivo foto con il figlio 3 luglio 2023

Pensieri...
Mamme anche voi come me?

«Quando ti illudi che tuo figlio voglia darti un bacio e invece vuole solo prendere il telefono per aprire tik tok! 😁 A parte gli scherzi, con le notizie che si sentono negli ultimi tempi, penso tanto al futuro dei miei figli e delle prossime generazioni. Mamme, educhiamo i nostri figli alla gentilezza, alla bontà, all'amore, alla galanteria, al rispetto di se stessi e delle donne. Cerchiamo di far capire loro che avere questi valori è un vantaggio e un domani non saranno démodé o poco “cool” ma al contrario ancora più forti.»

Il futuro è davvero incerto! Le notizie di questi ultimi tempi fanno davvero rabbrividire, sembra la trama di un peggior film dell'orrore! Caterina Balivo scrive suoi Social questo importante messaggio, sotto queste foto scattate insieme al figlio che, Caterina non gli permette ancora di avere un telefono visto che ha ancora 11 anni, forse a 12 magari si vedrà.
I problemi dei ragazzi di oggi sono davvero preoccupanti, bisogna agire subito se non si vuole un futuro pieno di violenza!

Caterina Balivo figlio telefono smartphone

Primo giorno alla conduzione di Estate in Diretta per Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo Estate in Diretta 3 luglio 2023 viso foto
Nuova avventura per la bella conduttrice Nunzia De Girolamo, che ormai non c'è più bisogno di ripeterlo del fatto che non sia più una politica, ma da qualche anno Conduttrice Televisiva. Primo giorno nel programma estivo Estate in Diretta, deve fare un po freschino in studio visto che sceglie di indossare un completo bianco, ben coperta! Dalle mie parti comunque, quando indossi il monocolore bianco, si dice: «Che devi vendere i gelati? 😁»
Nunzia De Girolamo

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...