giovedì 6 luglio 2023

Barbara D'Urso: "Non finisce qui!" 😏

Barbara D'Urso esclusa da Mediaset, non finisce qui

«Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine... col cuore! E non finisce qui...»

Mi viene in mente quella frase che fa: «Tutti serviamo ma nessuno è indispensabile!» Non so se si dice così questa frase, ma il senso è quello.
Nella vita tutto inizia e tutto finisce, ma Barbara D'Urso è stata scaricata in malo modo da Mediaset, in particolare da Piersilvio Berlusconi, e lo capiamo dalle storie che Barbara sta pubblicando da ieri 5 luglio, che sono degli estratti della sua intervista su Repubblica. Certo, gli Ascolti TV non sono più quelli di una volta, molti programmi si sono evoluti soprattutto con l'avvento di Internet, c'è chi ha perso e chi ci ha guadagnato, diciamo che un po' tutta la TV è cambiata. Barbara per anni ha portato grandi Ascolti TV a Mediaset e questo è stato un vero e proprio sgarro da parte della sua azienda, che comunque ha il contratto fino a dicembre, ma resterà a casa senza il suo programma Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha ancora tanta passione per la TV, ricordiamo il periodo in cui adirittura due programmi contemporaneamente, Live non è la D'Urso e Pomeriggio Cinque.

Qui sopra vediamo le ultime due parole pubblicate nelle storie poco fa, Barbara avrebbe voluto salutare i suoi telespettatori, e non lasciare Mediaset in questo modo, come detto, nella vita tutto inizia e tutto poi finisce, ma Barbara non ha ancora finito.
Le ultime parole che leggiamo la dicono lunga di cosa succederà in TV: «E non finisce qui!» scrive Barbara. La conduttrice molto probabilmente sta preparando la sua vendetta, e la strada più probabile è passare alla Rai, in particolare su Raiuno. Nel pomeriggio sappiamo che c'è Matano con i suoi ottimi ascolti della Vita in Diretta, quindi sicuramente potrebbe condurre Uno Mattina, che da qualche anno è in difficoltà contro Federica Panicucci che conduce Mattino Cinque.
Queste sono le mie probabilità! 😉

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...