venerdì 5 maggio 2023

Paola Barale: "Con i primi soldi guadagnati in TV comprai una Moto Enduro 200!"

Paola Barale Oggi è un altro giorno 5 maggio

Oggi è un altro Giorno puntata del 5 maggio 2023

«La moto è stato il mio primo acquisto con i miei primi soldi guadagnati con la Tv, tra l'altro mia madre non lo sapeva, non mi comprarono nemmeno il motorino perché doveva che ero una ragazzina ribelle, però non è vero, ero solo un po' vivace! Quindi mi comprai la moto con i miei primi soldi di seconda mano dal mio vicino di casa, un Enduro 200 che non sapevo guidare però! Piano piano ho preso il patentino e mia madre non è mai salita sulla moto, poi dopo di quella ne ho preso un'altra e mia madre si è abituata. Ora ho venduto tutto e giro in monopattino! 😁»

Moto cross Enduro 200

La Enduro 200

«Io vorrei spezzare una lancia a favore dei monopattini, posso dire la cosa dei monopattini? No perché tutti ce l'hanno con i monopattino, che effettivamente non è un mezzo così sicuro, però basta portarlo con un minimo di intelligenza, ma soprattutto, sai quante volte io sulle piste ciclabili urlo perché ci sono delle persone... spostatevi! E queste sono con gli auricolari, guardano il telefono, non ti vedono, vanno a destra e sinistra sulle piste ciclabili, poi ci sono dei crateri così grandi, e le piste ciclabili nel frattempo finiscono improvvisamente e tu ti ritrovi per strada!»

«Comunque ritornando alla moto, una volta ci ho portato Raimondo Vianello in una puntata di Cascina Vianello, però poi mi hanno dato una controfigura perché c'era una scena dove lui doveva cadere! 😁
Però ho avuto l'onore di portare Vianello sulla moto!»

La bella Paola Barale ospite da Serena Bortone nel suo programma Oggi è un altro Giorno.
Paola racconta di aver comprato una moto con i suoi primi soldi guadagnati in TV, un Enduro 200, una moto a Cross simile a questa che vediamo qui sotto. La scena dove porta Vianello sulla moto, se non ricordo male forse penso di averla vista qualche volta!

Serena Bortone Oggi è un altro giorno conduttrice 5 maggio
Paola Barale sulla moto con Giorgio Panariello

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...