giovedì 25 maggio 2023

Monica Bertini, Inter e Fiorentina, una serata fantastica!

Monica Bertini Coppa Italia 24 maggio

Abbigliamento Monica Bertini Canale5 24 maggio 2023

«Questa sera c'era da aprire una porta, anzi un portone, che l'ha spalancato l'Inter, colorando di nerazzurro ancora una volta la Coppa Italia Freccia Rossa. Una buona serata a tutti voi, ben trovati in nostra compagnia mentre continuano i festeggiamenti dei nerazzurri con la delusione e anche le lacrime della Viola che ha lottato fino all'ultimo. Ma la Coppa Italia resta in casa Inter.»

Se paragoniamo la bella conduttrice televisiva Monica Bertini, possiamo dire tranquillamente che Monica ha vinto il triplete: conduttrice spesso di Sport Mediaset, Pressing Champions League e la seconda serata di Coppa Italia, sola al comando con quattro opinionisti professionali seduti al grande tavolo come vediamo in foto.
Una grande partita della Fiorentina che esce a testa alta, nonostante la sconfitta in questa finale contro l'Inter per 2-1, che vince la sua seconda Coppa Italia consecutiva, grazie ai due Gol di Lautaro Martinez.

Una serata fantastica per l'Inter, ma anche per i telespettatori che da casa possono ammirare la bellissima conduttrice Monica, perfetta in tutto!

Monica Bertini abbigliamento coppa Italia conduttrice televisiva
Monica Bertini foto
Lautaro Martinez coppa Italia in mano finale
Giocatore della Fiorentina sconfitta piange
Monica Bertini studio televisivo conduttrice Coppa Italia

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...