lunedì 15 maggio 2023

Antonella Fiordelisi: "Non ho parole! Più di 1000 pezzi venduti in un'ora!"

Antonella Fiordelisi sito the Queen scacco matto

Antonella Fiordelisi: Non ho parole!!! Più di 1000 pezzi venduti in un'ora!

Se hai visto l'ultima edizione del Grande Fratello Vip, avrai sicuramente visto Antonella Fiordelisi e il suo fidanzato Edoardo Donnamaria conosciuto proprio nella casa più spiata, giocare a scacchi.
Gli scacchi erano stati costruiti e colorati con tanta pazienza da Edoardo, aiutato anche da Antonella. Oggi 15 maggio Antonella lancia il suo sito (The Queen Scacco Matto) dove si possono acquistare braccialetti e catenine d'Argento Rodiato (qui sotto i dettagli), e ovviamente con ciondoli dove sono raffigurati alcuni scacchi più importanti. Comunque non so se era già un progetto che Antonella aveva nel cassetto o è stato un progetto creato insieme ad Edoardo. Fatto sta che, il sito in un ora ha già venduto 1000 pezzi, come scrive Antonella nelle sue storie Instagram, e più o meno era immaginabile che sarebbe andata così, visto che Antonella è seguita da milioni di Fan, aumentati soprattutto dopo i sei mesi fatti nella casa del Grande Fratello Vip, con tanto di storia anche un po' travagliata con Edoardo! Grande intuizione di Business comunque per Antonella, oggi molto più facile anche grazie ai Social.

Argento Rodiato Spiegato

L'argento rodiato è un tipo di argento placcato con uno strato sottile di rodio, un metallo prezioso appartenente al gruppo del platino. La placcatura di rodio viene applicata all'argento per diversi motivi: Miglioramento dell'aspetto: Il rodio è estremamente lucido e brillante, conferendo all'argento una finitura molto attraente. Questa placcatura può rendere l'argento più resistente all'ossidazione, all'abrasione e all'usura nel tempo. Protezione dall'ossidazione: L'argento tende a scurirsi e ossidarsi nel tempo a causa dell'esposizione all'aria e all'umidità. Il rivestimento di rodio crea una barriera protettiva tra l'argento e l'ambiente circostante, riducendo l'ossidazione e preservando l'aspetto luminoso dell'argento. Riduzione delle allergie: Alcune persone possono essere sensibili o allergiche all'argento. La placcatura di rodio può fornire una barriera protettiva tra la pelle e l'argento, riducendo così il rischio di reazioni allergiche. Tuttavia, è importante notare che la placcatura di rodio è uno strato sottile e potrebbe erodere con l'usura nel corso del tempo. Ciò potrebbe richiedere una nuova placcatura per mantenere l'aspetto desiderato. Inoltre, poiché il rodio è un metallo prezioso, l'argento rodiato tende ad avere un prezzo leggermente più elevato rispetto all'argento non placcato.

collane braccialetti the Queen scacco matto
Antonella Fiordelisi collana scacco matto

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...