sabato 1 aprile 2023

Mercedesz Henger con Bikini da favola! 1 Aprile 2023

Mercedesz Henger in bikini

«Un weekend in paradiso... se volete vedere dove sono (Lago di Caldaro) in Alto Adige, con chi, e cosa combino date un occhiata alle mie storie. Intanto vi dico che oltre che del mio fidanzato mi sono innamorata anche di questo posto stupendo. Hotelseeleiten è un vero e proprio paradiso terrestre.»

Bellissime foto in Bikini pubblicate oggi dalla splendida Mercedesz Henger sui suoi Social 💖

Mercedesz Henger è una personaggio televisivo, modella e attrice italiana. È nata a Budapest, in Ungheria, nel 1991, ma è cresciuta in Italia, dove ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Mercedesz Henger ha partecipato a diverse trasmissioni televisive italiane, tra cui "L'isola dei famosi", "Pechino Express" e "Temptation Island VIP". Inoltre, ha lavorato come modella per diverse campagne pubblicitarie e ha recitato in alcuni film, tra cui "Matrimonio al Sud" e "Natale da chef". Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Mercedesz Henger è anche molto attiva sui social media, dove ha una grande base di fan. Ha anche lanciato la sua linea di prodotti di bellezza e cura della pelle chiamata "Mercedesz Beauty". In generale, la carriera di Mercedesz Henger si è concentrata principalmente sulla sua immagine pubblica e sulla sua presenza sui social media, piuttosto che sulla recitazione o sulla moda. Tuttavia, grazie alla sua popolarità, ha avuto diverse opportunità nel mondo dello spettacolo e della moda.

Mercedesz Henger bikini Lago di Caldaro Alto Adige
bellissima Mercedesz Henger in bikini oggi 1 aprile 2023

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...