martedì 18 aprile 2023

Ilary Blasi somiglia ad Amanda Lear! 😁 Isola dei Famosi 17-4-2023

Ilary Blasi look come Amanda Lear

Isola dei Famosi prima puntata del 17 aprile 2023.

Appena inizia il programma L'Isola dei Famosi, c'è l'entrata della conduttrice, le luci sono un po' soffuse e a primo impatto si intravede entrare Amanda Lear!
Si proprio così, sembrava proprio lei con questi capelli e la forma del viso praticamente quasi uguale, ovviamente mi pare che Ilary Blasi indossasse la parrucca come di solito fa, ma potrebbero essere anche delle extension.
Questa mattina vado a leggere un po' di commenti, e mi accorgo che sono in molti che hanno notato una certa somiglianza con la bella Amanda Lear. 😁 Anche lei una conduttrice molti anni fa!

Non guardo molto L'Isola, ma secondo me da questa puntata esce una Clip troppo fantastica, ed esce proprio con le prime parole di Ilary:

«È un Anno che non ci vediamo, e come sapete a fianco a me un uomo non c'è più! Parlo di Nicola Savino! 😁»

Le prime battute sono serie, e sembra ovviamente che Ilary si riferisce al matrimonio finito con Francesco Totti la scorsa estate. Poi ridendo fa il nome di Nicola Savino sostituito con il nuovo opinionista Enrico Papi!

Abbigliamento Ilary Blasi Isola dei famosi 17 aprile
Ilary Blasi foto prima puntata Isola dei famosi 17 aprile

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...