domenica 30 aprile 2023

Francesca Fialdini: "Un Cane o Gatto possono salvarti veramente!" Da noi a Ruota Libera 30-4-2023

Francesca Fialdini conduttrice televisiva Da Noi a Ruota Libera 30 Aprile 2023

Da Noi a Ruota Libera puntata del 30 Aprile 2023.

Massimo Ceccherini

«Io per esempio, con mia moglie dormo insieme da 8 anni, ma da quando c'è Lucio che sono 4 anni, mia moglie non dorme più con me, perché ormai è una questione di simbiosi!
Poi per esempio io, quando guardo la televisione la sera mi intristisco e lui se ne accorge subito e mi viene a baciare, succede quando guardo Canale 5, mai quando guardo la Rai, poi magari domani vado a Verissimo e dirò l'incontrario! 😁»

Vedete l'espressione della conduttrice Francesca Fialdini? Si era molto incuriosita in questa intervista al fantastico Massimo Ceccherini, infatti nel finale dell'intervista gli dice che è una bella persona da frequentare!
Massimo racconta la sua rinascita grazie al suo cane Lucio, che lo avrebbe mandato Dio, lui non tanto ne vuole parlare perché si vergogna, proprio anche per questo particolare, ma come abbiamo detto, Francesca è molto curiosa di questa storia, fa molta tenerezza e la vuole ascoltare.
Massimo in passato ha combattuto contro i suoi demoni con varie dipendenze.

«Nella mia fase di questa vita penso sia la fase più bella della mia vita in assoluto, ma non rinnego le altre fasi, però io mai mi sarei aspettato... Perché io non ho mai avuto animali prima, a parte Pieraccioni (ridono😁. Pieraccioni è un suo grande amico). Quindi dopo aver pregato, mi è arrivata questa nuova vita con il mio cane Lucio e mia moglie Elena. Chi mi ha abbandonato in quel periodo buoi ha fatto anche bene, perché non mi si teneva facilmente, cioè la colpa era solo mia, però io non è che dico: "ah mi avete abbandonato!" Ognuno fa come li pare.
Matteo Garrone fa parte di quegli incontri per magia che mi sono arrivati dopo aver pregato Dio. Infatti quando lui mi ha chiamato era un appuntamento strano, con tutta una scaletta strana, con una casetta fra gli alberi, con lui che aveva un gran sorriso, sembrava una fatina che mi salvava. Grazie a mia moglie, a Lucio e grazie a Matteo è rivenuto di nuovo il lavoro!»

Massimo Ceccherini e il cane Lucio Da Noi a Ruota Libera 30 Aprile
Francesca Fialdini abbigliamento completo rosa
Francesca Fialdini sorriso da noi a Ruota Libera 30 Aprile

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...