sabato 4 marzo 2023

Matilde Brandi: Le mie migliori amiche sono colleghe della TV! Verissimo 4-3-2023

Matilde Brandi Verissimo 4 marzo 2023

«Spesso si dice che nel mondo dello spettacolo non si possono avere amiche colleghe, credo che invece è proprio così, cioè, io le più vere amiche veramente sono loro, tutte colleghe! Quindi se loro hanno qualcosa di bello io sono felice per loro, e loro altrettanto per con me, la solidarietà femminile deve essere ogni giorno sempre di più, e questa è la dimostrazione, le mia amiche colleghe sono stupende, e questa foto né è la prova.»

La bella Matilde Brandi ospite a Verissimo, in questa parte racconta il suo bellissimo rapporto con le sue colleghe che lavorano in TV, chi la segue lo sa benissimo perché a volte Matilde ha pubblicato video ironici o divertente, insieme alle sue amiche. Qui in basso Matilde con: Samantha De Grenet, Manila Nazzaro e Angela Melillo, ma anche buoni rapporti con Stefania Orlando.

Donne e competizione nel mondo dello spettacolo

Il mondo dello spettacolo è noto per essere estremamente competitivo, specialmente per le donne. Ci sono molte ragioni per questo. Innanzitutto, ci sono più donne che uomini che cercano di entrare nel mondo dello spettacolo, il che significa che la concorrenza è naturalmente più intensa. Inoltre, il mondo dello spettacolo è spesso considerato una forma di intrattenimento "per uomini", il che significa che le donne devono spesso lavorare più duramente per dimostrare la loro capacità e ottenere opportunità di lavoro. Inoltre, ci sono ancora molte sfide che le donne devono affrontare nel mondo dello spettacolo, come la disparità salariale e la discriminazione di genere. Tuttavia, molte donne sono riuscite a superare queste sfide e hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo, dimostrando che è possibile competere e vincere, indipendentemente dal genere. E ci sono anche molte organizzazioni che si dedicano a sostenere e promuovere le donne nel mondo dello spettacolo, offrendo opportunità di formazione, networking e sostegno.

foto conduttrice televisiva Silvia Toffanin Verissimo 4 marzo
foto Matilde Brandi Stefania Orlando Manila Nazzaro
foto Angela Melillo Samantha De Grenet Manila Nazzaro e Matilde Brandi

1 commento:

  1. Si dice che le ballerine siano molto unite, quasi come certi militari; complimenti alla brava Matilde e alle sue amiche

    RispondiElimina

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...