sabato 18 marzo 2023

Daniele Dal Moro: Le regole non sono uguali per tutti! (Squalificato dal Grande Fratello Vip)

Grande Fratello Vip Daniele Dal Moro squalificato

«Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi.. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato.. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente.»

Questo il primo post suoi Social di Daniele Dal Moro, uscito ieri 17 marzo dalla Casa del Grande Fratello Vip per squalifica immediata!
Si proprio così, ad un passo dalla finale il concorrente viene squalificato per una banalità, si certo, lui a volte si è lasciato andare un po' troppo durante i litigi, ma ieri stava veramente giocando con la concorrente e sua ragazza Oriana Marzoli, voleva solo toglierle il rossetto dalla bocca. Un po' con troppa foga mentre lo fa, afferrandola e stringendola, ma si giocava. Questa è la nuova linea del Grande Fratello Vip, che non si sa perché proprio nel finale del programma. Prima di Daniele, circa due settimane fa viene squalificato il concorrente Edoardo Donnamaria, e anche in questo caso per motivi banali, rispetto ad altri episodi più gravi nel corso del programma, come anche Daniele, andavano ripresi e squalificati molto prima!

Allora se questa è la nuova linea di questo programma o altri, io vedo molto più grave vedere i concorrenti fumare dalla mattina alla sera!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...