lunedì 13 febbraio 2023

Bianca Guaccero: "Ecco il mio ritorno in TV!"

Bianca Guaccero occhiali da sole abbigliamento 13 febbraio 2023

«Ragazzi ci vediamo sabato 18 Febbraio su Raiuno! Con Tale e Quale Sanremo... per me un tuffo nel passato, per una esperienza che mi aveva dato tanto e che sarà ancora una volta emozionante e formativa! Vi aspetto!»

È veramente inspiegabile come una brava e simpatica conduttrice TV e attrice, possa essere esclusa dalla TV, visto che la bella Bianca Guaccero ha tanta voglia di lavorare, pensiamo alla chiusura di Detto Fatto, anche se comunque non era più il programma delle prime edizioni, con cambiamento dell'ora di messa in onda e tanti blocchi per dare spazio ad altri programmi!
Comunque, come leggiamo qui sopra, Bianca annuncia che sarà a Tale Quale Sanremo il 18 febbraio. Brava ❤️

Sanremo è una città situata sulla costa mediterranea nella regione Liguria, Italia. È noto per le sue bellissime spiagge, il clima mite e il famoso festival della canzone italiana, il Festival della Canzone Italiana, che si tiene ogni anno in città. Sanremo è anche conosciuta per le sue passeggiate fiorite, le lussuose ville e gli eleganti casinò. Oltre alle sue attrazioni, la città è circondata da pittoresche colline e montagne, che la rendono una destinazione popolare per attività all'aria aperta come l'escursionismo e il ciclismo. Che tu stia cercando di rilassarti sulla spiaggia, esplorare il patrimonio culturale della città o semplicemente goderti la cucina locale, Sanremo ha qualcosa per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...