mercoledì 4 maggio 2022

Elisa Isoardi: Johnny Depp e Amber Heard? Vinceranno solo gli avvocati! La Vita in Diretta 4-5-2022

Elisa Isoardi Johnny Depp Amber Heard La vita in diretta 4 maggio

La Vita In Diretta puntata del 4 maggio 2022.

«Questo è un match dove non vince nessuno (vinceranno solo gli avvocati, commenti in studio), perché al di là di quello che sono i personaggi, le star di Hollywood, poi ci sono le persone e devono fare i conti con se stessi, bisognerebbe imparare da questa vicenda quanto più possibile, e cercare di capire quando gli amori non sono sani, lasciare o farsi aiutare secondo me, da quello che si vede. Sono due personalità dove uno tira fuori il peggio dell'altro!»

La bella conduttrice TV Elisa Isoardi ospite oggi a La Vita in Diretta, qui sopra la sua opinione sulla vicenda Johnny Depp - Amber Heard.

bellissima conduttrice TV Elisa Isoardi foto oggi la vita in diretta 4 maggio

«Scusate arriva la bacchettona ma non più di tanto! Comunque rappresentando l'arma o i vigili hai anche una certa responsabilità, vero anche che poi a casa uno fa quello che vuole, però in questo caso non era a casa sua, e comunque ha una responsabilità ed è una persona sociale, diciamo che è un lavoro che un po' te lo porti anche a casa!»

Elisa si dice bacchettona sul caso del vigile spogliarellista!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...