domenica 13 novembre 2022

Concorrenti del Grande Fratello Vip con il Covid, Come è potuto entrare?

Micol Incorvaia

CASI DI COVID-19 NELLA CASA. TUTTI IN BUONE CONDIZIONI SITUAZIONE IN COSTANTE MONITORAGGIO. IL TELEVOTO È ANNULLATO. A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti — informati della situazione — sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. Cologno Monzese, 12 novembre 2022

«COSA CAMBIA CHIEDERE CHI L'HA PORTATO? Ormai il Covid fa parte nella nostra società. Ci dobbiamo convivere e poi non e più come 2 anni fa. Se hanno un influenza anche non si farebbe tutto sto casino. Purtroppo questa Pandemia e rimasta con Paura nelle nostre Teste. Dobbiamo smettere di avere tanta paura e di dare la colpa a chiunque che abbia il covid. Non è mica la Peste!»


«Signora è proprio il fatto di smettere di avere paura che sta portando ad un aumento di casi, il covid "NON È UN INFLUENZA", non faccia passare messaggi sbagliati, si sta molto male altro che influenza!»

Ieri questo comunicato del Grande Fratello Vip, per ora sono quattro i concorrenti coinvolti, e isolati, i nomi nel comunicato scritto.
Ovvio capire che questa situazione ha accesso un dibattito su chi è come sia potuto entrare il virus nella casa, qui sopra due commenti a caso, ma sono tanti come questi.
Domani 14 novembre c'è la puntata. Visto il caso molto delicato, questa puntata di domani potrebbe fare un record di Ascolti TV!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...