Caterina Balivo: "Che commenti osceni, vi blocco! 🤨

Caterina Balivo commenti su Instagram osceni 27 settembre 2022

«Eccomi qui, vi avevo anticipato ieri che volevo parlarvi di una cosa che mi ha turbata. Parto dicendo che queste storie sono per una minima parte di voi, perché la maggior parte di voi partecipa in maniera intelligente, magari anche critica, ai miei post e storie.
Ieri ho pubblicato un post nel quale vi parlavo di Furore, il capolavoro di Steinbeck. Nella foto ero a piedi nudi sul divano di casa e sono arrivati, oltre ai commenti carini e attinenti di molti di voi, commenti triviali, irripetibili, sui miei piedi. Quando dico irripetibili non esagero.
Cominciamo ad avere un problema, anche perché io a casa non uso le scarpe da sempre e non posso neanche farmi il problema “oh Dio devo mettermi le scarpe sennò mi scrivono commenti e messaggi osceni”, perché credo ognuno debba essere libero di pubblicare ciò che vuole sui propri canali, ma ciò non autorizza nessuno a scrivere cose irripetibili. Peraltro si parlava di un libro, e forse la verità è che chi si sente autorizzato a scrivere certe cose, di libri né ha letti pochi.»

È la prima volta che vedo la bella Caterina Balivo arrabbiarsi sul serio su questo argomento! (Video nelle sue storie Instagram)
Ieri Caterina pubblica sulle sue pagine Social delle foto semplicissime, una di questa la vediamo qui sopra, ed è proprio quella che non c'è più insieme alle altre due foto.
In questa vediamo Caterina indossare un completo, giacca e pantaloncini corti, nulla di particolare, ma il problema specialmente in questi ultimi tempi sono i piedi! Si proprio così, la gente sta impazzendo, e se ne volete una prova andate su TikTok, un Social che ormai lo abbiamo quasi tutti sul nostro smartphone, andate nelle live e soffermatevi in quelle di ragazze o donne, tutti cercano una sola cosa, i piedi!
Purtroppo ho dovuto tagliare la foto qui sopra, stanno impazzendo tutti, anche Google (questo sito è ospitato dal famoso Motore di Ricerca), che potrebbe classificare la foto di un sito di quelli li.... ci siamo capiti! Lo so perché mi è successo molte volte con foto dove non c'è nulla! 🤣

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo: oggi ho asfaltato un tipo su Instagram!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...