venerdì 19 agosto 2022

Jasmine Carrisi: Il mio cognome importante attira molti Haters e cattiverie! Estate in Diretta 18-8- 2022

Jasmine Carrisi foto abbigliamento Estate in Diretta 18 agosto 2022

«A volte ci penso! A me piacerebbe tanto poter partire da zero, senza il cognome ingombrante, però non sono ipocrita, e quindi dico che è ovvio che sia un grande trampolino di lancio, però porta anche tanta tanta cattiveria! Quindi sono un po' a metà su questo discorso.
Tornando alle cattiverie, sui Social gli haters mi dicono che sono tutta rifatta, e soprattutto che sono figlia di Albano Carrisi e quindi molte cose non le merito, cattiveria gratuita inutile a mio parere! Roberta sai cosa penso adesso? Che ogni commento che un Haters mi fa sotto una foto, è sempre un commento che quindi crea numero ed interazione che va tutto a mio favore, questo è un buon modo per ignorarli! 😉»

La bella Jasmine Carrisi ospite ieri 18 agosto a Estate in Diretta, condotto da Roberta Capua, che giusto nel finale di puntata la intervista per qualche minuto. Stupenda Jasmine, studentessa e anche cantante, ed è forse proprio perché sta seguendo le orme di papà Albano che a molti haters questo non va giù e la insultano sui Social! Ma questi signori e anche molte signore, chiamiamoli così, non capisco che fanno aumentare ancora di più la popolarità e le pagine?
Sul fatto se sia rifatto o meno, non sono problemi miei, quindi la seguo, se una non ti piace proprio perché si sia rifatta non la seguire e quindi non lasci i tuoi commenti cattivi. Più facile di così non si può!

Jasmine Carrisi bella foto sorriso viso Estate in Diretta 18 agosto
Foto Jasmine Carrisi prima qualche anno fa

Jasmine Carrisi qualche anno fa.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...