mercoledì 22 giugno 2022

Sara Croce: Prima o poi dovevo dirvelo, non ci sarò più ad Avanti Un Altro! 🥺

Notizia del giorno Sara Croce lascia Avanti Un Altro 22 giugno 2022

«Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie. Grazie infinite a voi @soniabrugi e @sonopaolobonolis che per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia. Grazie @mapicicchese , sei stata la prima in assoluto che ho conosciuto.. Mi hai conquistata fin da subito con la tua infinita dolcezza..non cambiare mai! Grazie Luca che quasi ogni giorno, durante il gioco finale, ti mettevi vicino a me a chiacchierare del più e del meno e grazie anche a te @pellegrinoluana! Grazie @silvilag per la pazienza, per avermi fatto compagnia durante tutto questo viaggio e per essere diventata una delle mie più care amiche. Grazie a @carminedndemn per tutto. Sei una persona d'oro, unica. L'unico che deve ancora capirlo sei solo tu! Grazie a @marco_salvati che è sempre pronto a darmi ottimi consigli (ultimamente ci siamo avvicinati parecchio e ne sono davvero felice). Grazie @agostinosaturday @debbydg_makeup @edvigetrasmondimua @jacopo_prandin che ogni giorno vi siete presi cura di me nel miglior modo possibile e mi avete fatto ridere a crepapelle! Grazie ai miei stravaganti compagni di viaggio, senza di voi non sarebbe stato lo stesso! @iamdanielnilsson @cremaschina @5mariamazza @missclaudiaruggeri e tutti gli altri! @kenia_fernandes grazie per aver reso tutto più bello e allegro con la tua presenza. Grazie ai super giudici @animapop e @stefanojurgens , ai microfonisti (Alessio sei nel mio cuore), alle meravigliose sarte e alla loro pazienza ( @la_fratto anche per le bellissime cavalcate insieme) Grazie agli autori, produttori e a coloro che lavorano dietro le quinte.»

La bellissima Sara Croce esce di scena, dopo circa tre anni lascia Avanti Un Altro, per trovare un altra strada, o penso anche forse per non rimanere impigliata nel personaggio della Bonas! Come vediamo, saluta e ringrazia tutti, quindi nessuna esclusione dettata dalla produzione.
La notizia è di pochi minuti fa di questo 22 giugno, e devo dire che questa cosa mi ha messo un po' di angoscia! Il tempo che passa le cose che cambiano in un programma che segui e ci sei molto affezionato.
Ma comunque c'è anche la curiosità per la prossima stagione, vedere chi sarà la nuova Bonas, sempre se non ci sarà qualche cambiamento!

2 commenti:

  1. Grazie Sara Croce, tantissimi complimenti per tè sei stata bravissima 💓

    RispondiElimina
  2. Peccato era un ruolo perfetto per te.....

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...