Maria Soave: "Mio figlio appena nato si svegliava ogni ora di notte! 😂" Uno Mattina Estate

Maria Soave abbigliamento vestito tubino verde scuro gambe Uno Mattina 8 giugno 2022

Uno Mattina Estate puntata dell'8 giugno 2022.

«Meravigliosa fase, forse per alcuni genitori in cui i neo genitori si trovano alle prese con l'esigenza dei più piccoli, e c'è chi ha scritto un manuale completo per affrontare tutti i bisogni della primissima età. E questo manuale s'intitola: I Consigli della tata del sonno, orari, pisolini, poppate da zero a quattro mesi, e lo ha scritto Elena Biondi, benvenuta Elena, sei una Tata neonatale. Stavo pensando, se ti avessi conosciuta prima, come si affronta questa.... Allora io ho soltanto un bambino, Alessandro che oggi ha 6 anni e dorme tantissimo, ma quando era piccino piccino è stato un disastro, ho sofferto, che cosa avrei dovuto fare?
A volte ti viene quel panico non so, perché incontri le altre mamme e ti dicono: "oh mio figlio dorme tantissimo è proprio un angioletto!" Mentre tu invece hai una specie di diavoletto che ogni ora si sveglia! 😁 Ci sono poi persone che dicono: "guarda devi stare tranquilla, ci sono bambini buoni dormitori e bambini cattivi dormitori, bisogna saper seguire il ritmo!"»
«Comunque tranquillizziamo i neo genitori che non sono destinati a non dormire per 3 anni!» Aggiunge la scrittrice.

Non è facile diventare genitori, soprattutto per molti il pensiero va subito lì, quando sono appena nati e ti svegliano a qualsiasi ora della notte, come è successo alla bella conduttrice TV Maria Soave. Ma a un dono così grande si può fare un piccolo sforzo, magari con qualche buon consiglio di questo libro.

Maria Soave viso bel sorriso conduttrice televisiva uno mattina 8 giugno
Maria Soave labbra carnose foto 8 giugno
Elena Biondi libro la tata del sonno uno mattina estate 8 giugno

Libro su eBay—> I Consigli della Tata del Sonno

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...