giovedì 5 maggio 2022

Giorgia e la sua puntata da record ad Avanti Un Altro! 5-5-2022

Giorgia puntata da record Avanti Un Altro replica 5 maggio 2022

Avanti Un Altro del 5 maggio 2022.

Una puntata da record questa di Avanti Un Altro, dove la bella concorrente Giorgia resta seduta li, pescando tanti pidicozzi!
Appena l'ho vista mi sono subito ricordato di lei e di questa fantastica puntata da record, infatti questa puntata è andata in onda all'inizio del 2020.
Giorgia pesca subito la Bonasorte ma non indovina la domanda, subito dopo aver risposto correttamente ad altre domande del gioco, pesca il cambio, quindi deve scegliere una persona del pubblico, il ragazzo risponde bene alle domande per fortuna, ma la somma che ne viene fuori è bassa e Giorgia deve andare avanti. Arriva il Bonus per lei, e poi ancora per lei Lucchetta Reginetta del Ballo (Luca Laurenti) 😁.
Incredibile Giorgia pesca la Pariglia e torna così a zero, intanto l'orologio segna le 19:30 e si va in pubblicità, ma prima Paolo Bonolis le dice che ha stufato e che i concorrenti dietro di lei stanno invecchiando! 😁

Per Giorgia arriva il secondo salottino e sceglie il Fitness e indovina anche questa domanda, incredibile ma pesca per la seconda volta la Bonasorte ma è difficile e non indovina anche questa!
Siamo arrivati all'ultima domanda e immancabilmente indovina anche queste. A questo punto se non pesca nulla di buono, e succede perché pesca la Pariglia che vale zero🤦, e dato che è l'unica concorrente ad aver giocato, deve per forza andare al gioco finale, ma con solo 100 mila euro.
Qui arriva un grave errore di Paolo Bonolis che fa fare le domande a Luca Laurenti, e quindi perde preziosi secondi, perché anche qui Giorgia è bravissima. Paolo si lascia scappare la frase: È la giusta punizione per quello che ci ha fatto passare!
Giorgia perde all'ultima domanda con: "si trova più a est Praga o Vienna?" Lei risponde Vienna! Erano 30 mila euro e quei secondi persi erano sicuramente preziosi!

bella concorrente Giorgia gioca unica concorrente gioca avanti un altro 5 maggio 2022

4 commenti:

  1. Quella di oggi non è la puntata odierna, quelle che vanno in onda sono repliche pre Covid di 3 anni fa!

    RispondiElimina
  2. Non ci si crede io darei almeno i trentamila euro alla concorrente.Dire che ha avuto la giusta punizione é assurdo.Quando non indovinano le risposte nessuno durante il gioco si incazza.Perché po' devono pescare il pitogozzo tutti

    RispondiElimina
  3. Finisco quello che stavo dicendo che all'ultimo se non c'è un campione devono girare tutti per veder chi và alle domande finali e si incazza.mentre Giorgia ha fatto la puntata da sola indovinando Tutto e alla fine fa leggere le domande finali a Laurenti che ha fatto perdere la corrente.e uno schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti e stato veramente un atteggiamento.ignobile da parte di bonolis,mi e'andato sulle palle,

      Elimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...