sabato 16 aprile 2022

Roberta Morise: L'esclusione da I Fatti Vostri mi fece molto male! Verissimo 16-4-2022

Roberta Morise verissimo parla dei Fatti Vostri 16 aprile 2022

Verissimo puntata del 16 aprile 2022.

«Ho avuto una buona carriera, però devo dire la verità che vengo da un periodo non sereno, dove forse per la prima volta in vita mia non ho saputo gestire la fine di un lavoro che non mi aspettavo, e ripartire è stato per me quasi impossibile perché non sapevo da dove ripartire!»
Silvia Toffanin chiede a Roberta Morise se le hanno detto di punto in bianco che non avrebbe più condotto il suo spazio in quel programma, e Roberta risponde che il modo in cui glielo hanno detto è stato peggio!

«Io ho salutato... noi lavoravamo in pieno Covid, siamo stati una di quelle trasmissioni che non si è fermata, quindi una ragazza comunque da sola a Roma nella prima fase della Pandemia, non è stato assolutamente cosa facile ero spaventatissima, ma comunque ho continuato, ho salutato il pubblico dicendo ci rivediamo a settembre, così come sapevo che mi avevano detto.
Tre giorni dopo la chiusura del programma ho ricevuto una telefonata di bugie fondamentalmente, dove mi si diceva che non sarei stata più tra le protagoniste del programma, per motivi x... ma bugie ovviamente perché poi di è dimostrato altro, e rimasi molto male! Perché il programma per me era... tra l'altro io posso dire di essere stata più legata perché è stato una sorta di palestra dopo tanti anni e quindi non me l'aspettavo. Ai Fatti Vostri c'era un bel gruppo, si respirava un bel clima, io e Giancarlo Magalli andavamo d'accordissimo!» (Ride)
Silvia Toffanin: «Sei l'unica che va d'accordo con Giancarlo, l'ho trovata!!» 😁

Silvia Toffanin conduttrice Tv Verissimo 16 aprile 2022
abbigliamento Conduttrice TV Roberta Morise Verissimo 16 aprile 2022

LEGGI ANCHE —> Roberta Morise alla Vita in Diretta...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...